Riscossione Sicilia, l’Amministrazione comunale di Sciacca chiederà adeguamento a esigenze utenti In evidenza
30 Novembre 2017 Scritto da 

Riscossione Sicilia, l’Amministrazione comunale di Sciacca chiederà adeguamento a esigenze utenti

Lo Sportello di Riscossione Sicilia è operativo a Sciacca due giorni alla settimana a partire dal 9 gennaio del 2017 e non dagli ultimi mesi. Risulta, tra l’altro, da una comunicazione inviata al Comune dal responsabile dell’Ambito Centrale della società.

Lo chiarisce l’Amministrazione comunale.

Lo sportello è stato  rafforzato, poi, nel periodo della rottamazione delle cartelle. Ma, per disposizione della direzione della società, lo sportello di Sciacca dall’inizio dell’anno, apre nei giorni di martedì e giovedì.

Ad ogni modo, - comunica l’Amministrazione comunale – si chiederà alla direzione di Riscossione Sicilia di tenere conto delle necessità dei cittadini di Sciacca.



Redazione

Redazione

Devi effettuare il login per inviare commenti

Servizio Abbonati

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne meglio o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca sulla pagina informativa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo e come eliminarli, vedere la nostra pagina Privacy policy information.

Accetto i cookie da questo sito.

Cookie Directive Information